impresa funebre treviso

Lutto perinatale

Perdere un figlio prematuramente o durante una gravidanza, è un evento difficile e doloroso. Un lutto a cui non si lascia spazio di espressione, non elaborato, è destinato a gettare un’ombra sulla vita delle famiglie colpite. Chi accompagna i genitori in questo delicato percorso è testimone di una grande privazione, che deve essere condivisa con comprensione, sensibilità e delicatezza.

I BIMBI CHE SE NE VANNO TROPPO VELOCEMENTE, HANNO DIRITTO A TUTTO IL RISPETTO DOVUTO AD OGNI VITA UMANA.

L’Agenzia Funebre Zanardo & Garbelotto, attenta ai bisogni della persona, nell’intento di offrire un servizio completo e personalizzato per le mamme, i papà e le famiglie che si trovano ad affrontare questa delicata esperienza, ha realizzato la linea Raphael, un piccolo ma significativo supporto in conformità con le nuove normative.

Secondo la normativa attuale, è possibile seppellire/cremare i prodotti del concepimento e i prodotti abortivi non dichiarati come nati morti all’Ufficiale di Stato Civile indipendentemente dall’età gestazionale, per i quali i genitori o chi per essi chiedano la sepoltura o la cremazione.

Per i bambini dichiarati nati morti all’Ufficiale di Stato Civile o per i nati vivi e deceduti successivamente è obbligatoria la sepoltura e o la cremazione.

Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento in merito.
CONTATTATECI AL NUMERO VERDE GRATUITO
Costo funerale a treviso

Rimaniamo in contatto

Costo funerale a treviso
Ho letto e accetto la Privacy Policy
onoranze funebri zanardo treviso