RENDIAMO onore
ALLA STORIA
DI UNA vita

Diamantificazione delle ceneri

diamantificazione ceneri, produzione diamanti con ceneri, oggetti per ricordo

Fin dai tempi antichi i diamanti sono stati simbolo di eternità e amore. Come ogni persona vivente è unica, anche la pietra realizzata con le ceneri del defunto è unica, e proprio questo assume diverse sfumature di colore e brillantezza a seconda della persona che l'ha generata. Dalle ceneri del defunto, viene estratto il carbonio, il quale viene sottoposto a pressioni ed altissime temperature grazie a cui si ottiene la grafite. A sua volta la grafite, all'interno di speciali macchinari darà vita alla gemma. Il costo dell'operazione parte da 3500 euro.

La professionalità dell'azienda svizzera produttrice attesta scrupolosamente le fasi del procedimento, il legame tra le ceneri del defunto e la pietra preziosa, rilasciando un certificato di autenticità. Vi è la possibilità di realizzare un diamante e quindi rendere eterne anche le spoglie mortali di un caro deceduto in anni precedenti, oppure di fondere in un'unica pietra le ceneri di due persone per rafforzare il legame di una vita. E' possibile inoltre trasformare le ceneri di un defunto in più diamanti, nel caso in cui il ricordo voglia essere condiviso da diversi familiari. Il Diamante della Memoria rappresenta una scelta molto intima e imparagonabile, offrendo la possibilità di portare la persona amata sempre con sé, conservando il tangibile ricordo del proprio caro, di generazione in generazione.

SIAMO ONORATI DI RAPPRESENTARE IL PRIMO E UNICO PUNTO DI RIFERIMENTO NELLA PROVINCIA DI TREVISO PER L'AZIENDA SVIZZERA ALGORDANZA CHE CON LA PROFESSIONALITA' DEI PROPRI COLLABORATORI DA' VITA A QUESTA UNICA E PREZIOSA TRASFORMAZIONE.